FAQ

Area Clienti

Strumenti

Le credenziali di MyAviva sono strettamente personali: solo tu ne sei in possesso e le puoi utilizzare per accedere alle informazioni della tua area riservata. Se hai il dubbio che altri ne siano venuti a conoscenza puoi modificarle nella sezione “Centro Sicurezza” di MyAviva, oppure puoi segnalarlo al numero 800.124.124.

Hai bisogno di aiuto?

  • Per problemi di accesso contattaci al numero 800.124.124
  • Se hai dimenticato le tue credenziali, puoi richiamarle o impostarne di nuove accedendo alla homepage di MyAviva e cliccando su “Non riesci ad accedere?”
  • Se hai l’utenza bloccata e non riesci più ad accedere all’area contattaci al numero 800.124.124

Area Clienti MyAviva

MyAviva è un ambiente online dedicato ai nostri clienti. MyAviva, ti permette di consultare tutte le informazioni sulla tua posizione assicurativa, le coperture attive e le condizioni contrattuali, in modo semplice e sicuro, tutti i giorni 24 ore su 24 da PC, smartphone o tablet. Il servizio è gratuito, sicuro e protetto attraverso l’utilizzo di sistemi di sicurezza evoluti.

All’interno di MyAviva puoi:

  • Visualizzare i prodotti che hai sottoscritto;
  • Conoscere il valore attuale dell’investimento assicurativo;
  • Verificare i movimenti;
  • Visionare le comunicazioni che ti ha inviato la Compagnia;
  • Consultare la documentazione contrattuale;
  • Scaricare la modulistica ove prevista;

Come ottenere/modificare le credenziali di accesso

Ottenere le proprie credenziali di accesso è semplice e veloce. Accedi all’Area Clienti all’interno dello spazio dedicato agli Utenti non registrati: tieni a portata di mano il numero della tua polizza e il codice fiscale, ti serviranno per la registrazione. Una volta inseriti i tuoi dati, riceverai via email una password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.